Zarattini Gin

Il Gin di Ravenna ispirato all’antica via faentina.

La via Faentina è una via costruita dagli antichi Romani. Collegava Firenze a Faenza. Una via importante che si innestava anche con la via Emilia per raggiungere il Porto di Ravenna. Era parte del sistema viario militare che da Firenze giungeva fino a Lucca e poi a Luni: una sorta di strada dei due mari che univa Adriatico e Tirreno. Ripercorrendo l’antica via Faentina si scoprono paesaggi avvincenti. Boschi, torrenti e verdi radure che sprigionano incantevoli profumi.

Le fragranze di questi luoghi sono verdi e resinose, delle volte dolci, altre terrose e graffianti.

Zarattini Gin racconta questo viaggio fatto di odori semplici, coinvolgenti di naturale bellezza. Profumi puliti, sani e rilassanti per un viaggio riflessivo in simbiosi con la natura.

Zarattini Gin è fresco con chiari profumi di ginepro che fanno eco a fragranze di pino, graffiati da sottili note terrose. Sfumature di cardamomo, muschio e resine dolci. Al palato è morbido, fresco, rilassante e appena sapido.

È un Gin che si adatta a ogni tipo di tonica. Perfetto per un Gin Lemon, per i rari abbinamenti con il Ginger beer e la miscelazione con i migliori cocktail.
Zarattini Gin, rappresenta il rito del viaggio con un ritorno alla natura sull’antica via degli antichi Romani alla scoperta di luoghi, odori, emozioni e storia antica.

In questi luoghi è stato pensato Zarattini Gin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close