GIN PINK PEPPER

Nel gin “Pink Pepper”, emerge innanzitutto un equilibrio armonico tra diverse note olfattive e gustative, con una piacevole combinazione di morbidezze e sfumature più incisive.

Nello specifico, il gin si apre con sentori di miele e vaniglia, che creano una sensazione avvolgente e delicata. Subito dopo, però, emergono note verdi e aromatiche, riconducibili al ginepro e ad altre erbe, che conferiscono freschezza e complessità. Degna di nota è anche una sottile sfumatura di cannella, che si fonde in maniera elegante con le altre componenti, senza risultare invasiva.

Infine, a fare da cornice a questo quadro olfattivo-gustativo, vi è la presenza del pepe rosa, che aggiunge una piacevole nota speziata senza risultare eccessivamente piccante. Questo elemento, lungi dal predominare, contribuisce piuttosto a integrare in maniera armonica le diverse sfaccettature del gin.

Nel complesso, il prodotto si rivela ben realizzato, caratterizzato da una lettura sensoriale articolata ma al contempo di facile approccio per gli appassionati. Risulta apprezzabile sia da solo che in tonica in quanto le sue peculiarità olfattive e gustative si esprimono in maniera ancora più sfumata e complessa.

Qui trovi la video degustazione

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. QUALSIASI RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA È VIETATA.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close